emergenza piccioni in condominio come comportarsi

Emergenza Piccioni in Condominio: Come Comportarsi?

Come Allontanare i Piccioni dal Condominio?

Se sei un amministratore di condominio e, insieme ai tuoi assistiti, avete deciso di non rischiare più la vostra salute e quella dei vostri figli con la presenza dei piccioni, allora chiama ora per ottenere un appuntamento con un esperto.

piccioni condominioIl tecnico verrà sul posto indicato per effettuare un sopralluogo e comprendere la situazione dello stabile, la sua posizione, le aeree più colpite, le difficoltà che si potrebbero incontrare nel posizionamento dei dissuasori e la dimensione dell’area che necessità protezione.
Una volta che si sono raccolti i dati necessari, il tecnico ti proporrà le soluzioni più adeguate per il condominio in oggetto e calcolerà un preventivo chiaro e dettagliato. In questo modo potrai presentare il progetto nella riunione di condominio successiva calcolando il costo suddiviso per ogni appartamento.

Leggi Anche: Piccioni problema condominiale

Se il progetto viene approvato i nostri professionisti dell’allontanamento volatili, procederanno con l’applicazione del dissuasore scelto posizionandolo in modo da non arrecare disturbo ai condomini. I nostri dissuasori sono studiati per ottenere il miglior risultato senza influire sull’estetica dell’edificio ed hanno una lunga durata nel tempo. In questo modo i costi vengono ampiamente coperti negli anni. Il condominio ci guadagna migliorando la situazione igienico-sanitaria eliminando per sempre la sporcizia data dagli escrementi di piccioni e la salute dei condomini è ben protetta.

  • Emergenza Piccioni: Quali sono i pericoli?

Il contatto diretto con gli escrementi, inoltre, è molto facile anche senza rendersene conto. Capita spesso che ci sediamo su una panchina, o ci appoggiamo ad un muro, senza renderci conto che vi sono depositate le feci dei piccioni. In un attimo i batteri patologici transitano da essi al nostro organismo contagiandoci. I bambini giocano e spesso appoggiano il cibo in luoghi sporchi, o gli stessi giocattoli che poi toccano e si contagiano portando le manine alla bocca.
Anche gli animali domestici sono ad alto rischio di contagio, perciò ogni condomino è coinvolto nell’ottenere al più presto l’allontanamento dei piccioni dal condominio per proteggere la propria e l’altrui salute.
I piccioni inoltre arrecano danni alla struttura e alle parti in metallo come le canaline a causa del potere corrosivo del guano che tra l’altro può bloccare lo scorrimento delle acque piovane creando ulteriori danni e spese aggiuntive.

Riassunto
Emergenza Piccioni in Condominio: Come Comportarsi?
Valutazioni
4.5 based on 15 votes
Tipo di Servizio
Emergenza Piccioni in Condominio: Come Comportarsi?
Nome del Provider
amministratoredicondominio.roma.it,
Area
Roma
Descrizione
Se sei un amministratore di condominio e hai deciso di non rischiare più la salute a causa dei piccioni, chiama ora una ditta professionale.
Vedi Anche  Condomino Moroso Chi Paga?
Chiudi il menu