smaltimento amianto

Smaltimento Amianto

Il rischio amianto è un problema comune in tutta la periferia di Roma; qui negli anni ’50 si faceva largo ricorso all’amianto sia come materiale da costruzione che come struttura (principalmente nella copertura di stabili).

Servizio di Smaltimento Amianto e Eternit per Condominio

Data l’elevata tenacia nel corso del tempo e le caratteristiche intrinseche dell’amianto (come la resistenza al fuoco e alle sollecitazioni) la fibra di amianto è stata parecchio usata a Roma e dintorni. Anche l’Eternit, il nome di una fibra-cemento costituita in parte da amianto, è stata largamente commercializzata in Italia e a Roma.

Per ridurre il rischio di contaminazione da amianto è necessario disfarsi di tutto ciò che resta di questo materiale, dai cassoni per raccogliere l’acqua alle lastre ondulate di copertura, dalle tubature alle pavimentazioni industriali.

In questo il nostro studio di amministratori può esservi utile. Grazie alla partnership con ditte autorizzate sul territorio potrete avvalervi delle migliori ditte di smaltimento amianto a Roma. I nostri amministratori di condominio sanno far fronte all’emergenza amianto nel migliore dei modi. Iniziando con il sopralluogo dove valuteranno lo stato dei manufatti e finendo con lo smaltimento in discariche autorizzate con rilascio di formulario, i nostri amministratori sono sempre disponibili per chiarimenti e delucidazioni.

Richiedete subito la nostra assistenza per lo smaltimento dell’amianto in condomini a Roma.

Smaltimento Amianto Prezziario

A quanto ammonta il costo smaltimento amianto al kg?
?
  • Contatta le Ditte Partner di Smaltimento a Roma
  • Richiedi un Preventivo Gratuito
Chiudi il menu